Penso che te ne sia accorto anche tu, le cose stanno cambiando nel mondo dell’autoriparazione ad una velocità mai vista.
Sempre più elettronica, sempre più controlli, sempre più accessori fanno parte delle nuove auto.
Ma anche la gestione dell’Officina sta cambiando ad una velocità mai vista prima:
fattura elettronica, nuovi adempimenti, clienti sempre più esigenti, concorrenza sempre più agguerrita!
Sta cambiando inoltre il modo in cui si viene scelti dai clienti;
di sicuro la “Professionalità” resta un punto saldo, ma la presenza in internet -e non solo- è diventata necessaria anche per il miglior Meccanico.
Pensa solo alle recensioni che i clienti vanno a leggere prima di contattarti!
Fare Pubblicità e fare Marketing sta diventando sempre più necessario, se non vitale, per continuare ad avere clienti, ma anche per saper vendere meglio quella “Professionalità” che costa sempre di più al Meccanico, che deve tenersi costantemente aggiornato, attrezzato ed informato.
Se pensi che sia giunta l’ora anche per te di fare Pubblicità per la tua Officina, che sia giunto il momento di fare Marketing, ora hai la possibilità di saperne di più su questi argomenti.
Ma soprattutto lo puoi fare in maniera GRATUITA, tramite il video-corso “Le basi del Marketing in Officina”,che ho preparato appositamente.
Un video corso dove comprenderai meglio cosa serve, cosa fare e come fare Marketing per la tua Officina.
CLICCA QUI per avere accesso al video corso “Le basi del Marketing in Officina”.
Se ritieni che il Marketing non serva alla tua Officina, puoi continuare a fare come hai sempre fatto, aspettando di vedere cosa porteranno i cambiamenti…i fatti però dicono che sia sempre più necessario in Officina cominciare a fare Marketing.
E’ necessario per avere sempre nuovi clienti, ma anche per comunicare e far percepire ai tuoi clienti il valore della tua manodopera, una manodopera sempre più scarsa da trovare e sempre più costosa, visto l’impegno che un Meccanico oggi deve mettere per rimanere al passo con l’evoluzione delle nuove auto, delle nuove tecnologie, e perchè no, di tutta la burocrazia e gli adempimenti che servono per tenere aperta un’Officina.
E visto che c’è questa nuova necessità da parte delle Officine (quella di fare Marketing, di fare Pubblicità) come al solito, stanno arrivando gli avvoltoi che vogliono approfittare della poca conoscenza di questi argomenti da parte dei Meccanici.
Conoscere i segreti di questi argomenti, di questo “settore” prima di prendere fregature di sicuro male non fa anche per te, non pensi?
Ora vedi tu, saperne di più oggi non ti costa nulla, devi solo cliccare qui e accedere al video corso gratuito!
Buon Lavoro, Meccanici!
Ti potrebbe interessare: