Pensi che la tua Officina dovrebbe produrre più soldi?Allora c’è qualcosa di nuovo per te!
È finalmente disponibile il primo libro in Italia a trattare il tema del Marketing e della Gestione specificatamente per i meccanici. Pratico, chiaro e con possibilità di migliorare la tua Officina fin dalle prime pagine!
Non hai mai un secondo libero e passi più di 10 ore tutti i giorni a lavorare? I clienti nuovi sono sempre meno?
I problemi per gestire un’Officina sono sempre di più, e, lasciando da parte le problematiche tecniche delle quali non mi occupo, posso solo dirti che se non prendi in mano la parte della Gestione e del Marketing quanto prima avrai a breve diversi problemi che al confronto quelli tecnici ti sembreranno favole.
Perché ti dico questo? Perché per gli aspetti tecnici trovi mille corsi, libri, manuali, gruppi, forum, ecc. che ti danno soluzioni, idee, dati, e in pratica tutto quello che ti serve a risolverli, mentre per quanto riguarda la gestione e il marketing specifico per le officine non esiste nulla…
O per meglio dire, non esisteva nulla.
Da questo libro otterrai molte idee da mettere subito in pratica, troverai spunti che ti permetteranno di migliorare la gestione eliminando gli sprechi di tempo, quel tempo che è il bene più prezioso che hai.
Insomma, un vero manuale che ti aiuta a gestire al meglio la tua Officina e come implementare strategie che ti fanno portare a casa sempre nuovi clienti.
Grazie a questo libro scoprirai:
NOTE BENE: Oltre ai consigli che ho scritto all’interno del libro troverai le indicazioni per poter scaricare gratuitamente tante risorse come file, esempi di messaggi, tabelle già pronte e tanto altro materiale per organizzare la tua Officina e fare Marketing per catturare nuovi clienti e vendere di più a quelli che hai oggi.
Molti tuoi colleghi l’hanno già tra le loro mani e con il loro acquisto l’hanno fatto già diventare un Bestseller su Amazon con il 100% di recensioni positive!
Io sono Vittorio Jonesti, autore dei libri “Il Meccanico Ricco”, “L’Arte dell’Accettazione in Officina” e “FARE Marketing in Officina”, “NON SVENDERE la tua Manodopera” e “Smettila di fare il Meccanico”.
Ideatore di “Officina Efficiente”, la più grande comunità italiana su Facebook di Meccanici dedicata al Marketing e all’Efficienza in Officina.
Da anni seguo il mondo dell’autoriparazione, da prima come Meccanico, poi come Capofficina ed infine come Accettatore. Questo mi ha permesso di mettere assieme le migliori strategie per migliorare la Gestione e l’organizzazione delle Officine che mi seguono.
Portare le Officine che seguono il mio metodo ad essere delle vere e proprie Aziende, che producono un guadagno degno di questo nome, è il mio obiettivo e spero che anche tu voglia farne parte!
Clicca qui se vuoi scoprire di più su chi sono.
(Clicca per ingrandire)
Come metodo di pagamento accettiamo carte di credito, Paypal e bonifico bancario anticipato. Per il pagamento con le carte utilizzare sempre Paypal (non è necessario avere un’account).
Se hai domande leggendo il libro puoi scriverci un email indicano il nome del libro e il capitolo che stai leggendo.
Email: [email protected]
No non ci sono costi di spedizione. Il prezzo che dovrai pagare è quello che trovi nel modulo in questa pagina.
Se vuoi comprare il libro su Amazon puoi farlo cliccando qui
Questo libro è un ottimo inizio da cui partire per poter migliorare la tua Officina.
Ovviamente non possiamo fare il lavoro al posto tuo ma possiamo darti tutte le indicazioni per portare a termine il tuo percorso di miglioramento!
Se finito il libro vorrai approfondire certe tematiche potrai farlo grazie ai nostri corsi. In base al livello troverai corsi base, intermedi o avanzati.
Dopo aver verificato il pagamento avremmo bisogno del tuo indirizzo per inviarti il libro.
Una volta inviato lo riceverai in 24/48 ore.