Ti piacerebbe aumentare il fatturato della tua Officina in poche settimane, senza alcun investimento, e rendere i tuoi clienti più felici e soddisfatti?
I clienti della tua Officina passano tutti per l’Accettazione ed è qui che se sei pronto e sai cosa fare potrai rendere felici i tuoi clienti e loro saranno più predisposti a pagarti, anzi a strapagarti se tu gli fai comprendere appieno il tuo valore, il valore del tuo Lavoro.
Ho fatto per anni l’Accettatore e proprio lì ho imparato le migliori strategie che mi hanno permesso di scrivere il primo e unico libro che tratta proprio questo argomento e che si intitola “L’Arte dell’Accettazione in Officina” oltre ad avere aiutato decine di Officine a migliorare la loro accettazione tramite corsi e consulenze.
Guarda alcune delle recensioni:
E oggi puoi anche tu ottenere le armi di base che ti permettono da subito di migliorare la tua accettazione:
ho realizzato un corso base specifico per chi vuole iniziare un vero e proprio percorso di miglioramento della propria accettazione e oggi te lo propongo ad un prezzo eccezionale di soli 47€ al posto di 119€!
C’è solo un problema: questo super prezzo è valido solo per 24 ore!
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È finalmente disponibile il primo libro in Italia che tratta in maniera esaustiva l’argomento dell'Accettazione in Officina e non dal punto di vista tecnico, ma dal punto di vista della Vendita, della Comunicazione, del rapporto con il cliente e dell’Organizzazione del lavoro.
Nell’area riservata MyOfficinaEfficiente troverai tutto ciò che riguarda il corso:
Video del corso:
Essere pronti in Accettazione vuol dire saper comunicare al cliente i vantaggi che riceve e far percepire così il tuo vero VALORE, cosa che lo renderà più disposto a pagarti senza discutere, ma se tu non sei preparato per lui sarai sempre caro e tu non avrai armi se non quelle di abbassare il prezzo e fare sconti, cosa che impoverisce sempre più le finanze della tua Officina!
Io sono Vittorio Jonesti, autore del libro “Il Meccanico Ricco”, “L’Arte dell’Accettazione in Officina” e “FARE Marketing in Officina”. Ideatore di “Officina Efficiente”, la più grande comunità italiana su Facebook di Meccanici dedicata al Marketing e all’Efficienza in Officina.
Da anni seguo il mondo dell’autoriparazione, da prima come Meccanico, poi come Capofficina ed infine come Accettatore. Questo mi ha permesso di mettere assieme le migliori strategie per migliorare la Gestione e l’organizzazione delle Officine che mi seguono.
Portare le Officine che seguono il mio metodo ad essere delle vere e proprie Aziende, che producono un guadagno degno di questo nome, è il mio obiettivo e spero che anche tu voglia farne parte!
Perchè è in Accettazione che puoi vendere meglio la tua Professionalità, il tuo sapere, la tua conoscenza e se non lo fai stai letteralmente buttando un sacco di soldi che sono già tuoi!
Il corso lo potrai vedere quante volte vuoi nell’area riservata My Officina Efficiente. Potrai scaricare i materiali del corso quando vorrai.
Hai già comprato il corso e hai problemi di accesso? Non ti è ancora arrivato il libro? Contattaci su: [email protected]
Dentro l’area riservata nella pagina del corso c’è una sezione commenti in cui puoi fare la tua domanda. Potranno risponderti gli altri partecipanti del corso oppure Vittorio.
Il corso è tenuto da Vittorio Jonesti, consulente e formatore per la Gestione, il Marketing e la Vendita nelle Officine, creatore di Officina Efficiente e autore dei libri “Il Meccanico Ricco”, “L’Arte dell’Accettazione in Officina” e “Fare Marketing in Officina”.
Puoi saperne di più su Vittorio visitando la pagina “Chi sono?“.
Dopo aver verificato il pagamento impiegheremo 1 giorno lavorativo per attivarti il corso nell’area riservata di My Officina Efficiente.
… Può diventare semplice se ti affidi a un metodo di lavoro, testato da molte Officine e che porta risultati!
3 basi FONDAMENTALI per iniziare ad avere una Gestione efficace: